Discussione: c'era una volta..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2017, 16:21   #64
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianninettis Visualizza il messaggio
a questo punto propongo un incontro chiarificatorio,ma dovresti venire sul tavoliere dove abbiamo strade più generose,non posso pagarti il viaggio,ma in compenso sei ospite a casa mia,dormirai e mangerai alcune nostre specialità come riso patate e cozze,parmigiana,carpaccio di polipo,focaccia barese,panzerotti al forno con mozzarella di bufala ecc..
Conosco la zona, conosco... e ti ringrazio comunque dell'invito che so benissimo onoreresti sul serio. Ho presenti gli interminabili rettilinei del Tavoliere, e mi ricordo di una mattina presto che per arrivare veloce all'autostrada mi feci una cinquantina di chilometri di statale in mezzo al niente a 160 fissi... sperando non mi beccasse un velox che il limite "ufficiale" era a 90.
Ma, appunto, era mattina intorno alle sette, e mi pareva di andar sveltino per essere comunque su una statale. I 250 orari io credo di averli passati due volte in vita mia: una al Nürburgring e una in autostrada... e nella seconda non mi sono sentito proprio proprio al sicuro.

Boh... i trecento orari come stile di vita mi sembrano un attimino pericolosi, ecco...