Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2017, 23:02   #8
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
Appunto. Volevo arrivare lì. O si dice: io su quella moto ossia la mts1200 ci metto tot oppure svolazzare solo perché in un'altra ducati, un' altro modello di cinquemila anni fa ci si metteva un secondo, non ha senso se non quello di denigrare tanto per una motocicletta.
Guarda, non è mia intenzione denigrare. Il discorso è uscito dal fatto che bobo parlava di lavori fatti in casa o quasi, e in effetti parlava di un lavoro diverso per il quale due ore sono effettivamente tante. Ho infatti riguardato la Hyper prima versione, col due valvole, e le cinghie sono belle in vista e a disposizione...

Poi sono d'accordo che questo non c'entri col discorso che facevamo, ma anche io sono sempre stato molto frenato dal costo tagliandi nello scegliere le moto.
Quando presi la Multistrada 1000 lasciai una ST4S nuova, appena fuori produzione, che mi era stata offerta a un ottimo prezzo e che mi piaceva probabilmente di più. Il motivo principale era proprio che non avevo intenzione di sopportare i costi di manutenzione del 4 valvole...