Discussione: c'era una volta..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2017, 11:24   #3
gianninettis
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: gioia del colle(ba)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smanettone75 Visualizza il messaggio
È e sarà come tutte le ss del momento,impossibile da sfruttare al 100% in strada ma solo in pista e credo non da tutti....la vera differenza rispetto alla concorrenza è il nuovo motore a fasatura variabile.

O.t:ciao Gianni che ci fai qua nel forum delle krukke?
ripeto,avevo trovato una hp4 del 2014 con 8500 km a 13000,compreso il sellino posteriore,ma mi sono fermato,voglio vedere questa nuova gixxer prima come va..

si non ci vado in pista ma per strada,però per me avere una moto al top conta comunque tanto,abito sul tavoliere delle puglie e ci sono molte strade "veloci",non solo misto,quindi una carenata mi torna molto comoda e poi i miei amici hanno solo carenate 1000..

per il fatto di non riuscire a sfruttarla tutta per strada non è proprio così,avevo adocchiato la 1299 fortunatamente riuscita a provarla anche,volevo prenderla per la coppia spaventosa che ha che su strada sarebbe risultata più godibile,ma quando la ho provata primo non si sente questa differenza di peso in meno con le altre,secondo ha un motore che per allungo e per come canta a me fa cagare e poi anche quelle colorazioni troppo pesanti,o tutta rossa o tutta nera o tutta bianca,se spendo i soldi sono esigente e voglio portarmi a casa qualcosa che sia al top di motore,affidabilità e di agilità e questa sembra avere tutte le carte in regola per essere scelta..
gianninettis non è in linea