Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2017, 20:17   #56
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

I soliti luoghi comuni,tanto per parlare,senza sapere la realta'.Lo scorso anno ho fatto il tagliando dei 30k ,ho speso 630€, un mio amico col quale viaggiamo spesso insieme,facendo il tagliando dei 30K sul Gs lc ha speso 570€. E' veramente una differnza enorme. Sia Ducati che BMW hanno prezzi che tutti sappiamo e credo che se uno decide di comprarle non puo' essere talmente ignorante da doverle vendere per non dover fare i tagliando dei 30K.Il trovarle usate,mi sembra abbastanza normale,anche perche' sono convinto che parecchi sbagliano l'acquisto. Da qualche mese e' uscita la 2017,che e' qualcosa di veramente godurioso,in diversi la cambiano anche per questo motivo,senza sapere che e' uscito un aggiornamento del software che per farlo non si spende niente e volendo si puo' cambiare il coperchio dell'Air box spendendo sui 160€ per farla diventare a tutti gli effetti come l'ultima versione.Chiudo dicendo che la DVT e' la miglior moto che io abbia mai avuto,per ora zero problemi e se continua cosi rimarra in garage ancora per diversi anni.