Quote:
Originariamente inviata da KEN73
comunque nelle prime prove, i tester sono entusiasti della moto in primis x le sospensioni attive...
|
A me personalmente la cosa lascia totalmente indifferente.
O forse sono io ignorante.
Cosa varia rispetto alle sospensioni precedenti semiattive, oltre alla regolazione automatica del precarico?
Personalmente viaggio SEMPRE da solo e la regolazione del precarico non l’ho MAI variata dal settaggio un casco.
In precedenza, quando mia moglie viaggiava con me, viaggiavo SEMPRE in due e anche in quel caso non ho mai avuto necessità di variarlo, salvo nei giri più lunghi con bagaglio di più giorni.
Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma io non vedo un grandissimo valore aggiunto in questa soluzione tecnica.
Anche ammettendo di dover variare il precarico spesso, si tratta comunque di una operazione che si fa UNA SOLA VOLTA ad inizio giro e poi il settaggio non lo tocchi più...
Molto più utile (benchè non la usi quasi mai) la possibilità di modificare la risposta da normal ad hard passando da città ad un bel misto veloce. Situazione in cui un settaggio più sostenuto delle sospensioni può essere utile. Ma in questo caso io passo direttamente da setting Road a Dynamic che mi varia automaticamente la risposta degli ammortizzatori...