Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 13:21   #322
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Bradipo.Varano Visualizza il messaggio
Quello non sostenibile é la denigrazione per i modelli meno recenti. Se la compri con il non plus ultra e poi arriva new model e ci monti sopra non hai rispetto. C'è qualcosa che non va, insoddisfazione? Rivalsa ? Hai la moto più bella del mondo, arriva il nuovo modello, bene son contento ma fa lo stesso. Ma vuoi mettere personalizzare la tua bella far tante cose insieme. Diventi inseparabili, ma questo è un altro discorso
Questo non lo capisco neanch'io a meno di non ricorrere a spiegazioni sociologiche che non mi competono. A dirla tutta, tra l'altro, nel caso specifico del GS, il modello "nuovo" (uso le virgolette apposta) esteticamente mi sembra una forzatura rispetto all'originale (il taglio delle "alabarde", il becco più corto) fatta proprio perchè intervenire più pesantemente non avrebbe avuto senso su un modello di transizione. Anche l'upgrade automatico delle sospensioni non mi pare faccia invecchiare così precocemente le "vecchie" con differenze abissali nell'uso quotidiano. Insomma, il modello 2013-16 aveva già scombinato così profondamente le carte in tavola sul piano tecnologico che il "nuovo" 2017 non poteva che presentarsi più che altro con semplici ritocchi. E sono sicurissimo che per il 2020 cambierà tutto, con delle anticipazioni già tra un annetto o anche meno che turberanno il sonno di (quasi) tutti