Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 23:05   #24
RAPTOR55
Pivello Mukkista

L'avatar di RAPTOR55

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao Zebu !!!
nel tuo caso hai ragione...ma io mi riferisco all'uso quotidiano cioè quando sei in giro con la moto...nel qual caso il DWA funziona perfettamente.
In merito invece alla possibilità che venga intercettato...ti assicuro che è praticamente impossibile...perché viene attivato/disattivato tramite la chiave di accensione (rispettivamente togliendola/inserendola) se è su DWA AUTO ON.
Tutto l'impiantistica elettronica della moto è gestita tramite il Controller Area Network "CAN-BUS" resistente ai disturbi elettromagnetici...anzi, assolutamente immune da essi.
Dovrebbero avere una copia delle tue chiavi......altrimenti....si potrebbe fare....ma dovrebbero caricarti la moto...e portarla...da uno che di elettronica se ne intende.... e parecchio !!!!
In questo caso...se te la caricano su un furgone...non c'è antifurto che tenga !!!
Ti posso garantire...che TUTTI i telecomandi che usano tecnologia wireless....sono intercettabili con apparecchiature del costo di poche decine di euro !!!!....
Amico mio.....viviamo in mondo di ladri.....l'unica speranza è che non adocchino la nostra amata moto...ed avere una buona assicurazione per il furto !!
RAPTOR55 non è in linea   Rispondi quotando