Ciao a tutti prima di ogni cosa,....non vi incazzate non serve a nulla tanto meno al nostro amico che chiedeva consigli.
Quello che mi sento di dire, dopo un'esperienza di 27 anni di guida, è che la nostra motina gs 800 è un'ottima tuttofare, affronta bene sia l'autostrada che lo sterrato, certo non è una gold wing 1800 e nemmeno un' Husqvarna TC 610, ma ci si può accontentare soprattutto buttando l'occhio ai consumi veramente ridicoli.
Per le vibrazioni poi che dire....penso che la moto vada anche "sentita" nel senso che anche le fatidiche vibrazioni servono, in qualche modo, ad avere un contatto con la moto che si tramuta da freddo "oggetto" a calda amica d'avventura. Personalmente, visto che fortunatamente posseggo anche una mitica XT 600 (monocilindrica), spesso ho la necessità di guidarla e vi assicuro che provo un'emozione grandissima quando mi sento vibrare tutto il corpo, la moto fa solo quello che dico io di fare...senza tutte quelle menate varie per guidare ad occhi chiusi....insomma non so se mi sono spiegato...
Ciaooooooo
|