Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Che poi le auto e le moto, evolvano in elettronica pių che in meccanica, č percepibile. Ma non illudiamoci che guidare un mezzo datato di 15 anni, offra sensazioni speculari al ritrovato ultimo.
Limitiamoci a dire che non siamo interessati o non possiamo spendere i soldi che l'acquisto nuovo imporrebbe.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
|
infatti io ho fatto un discorso diverso e piu' articolato. Non ho detto che l'evoluzione non esiste, ho detto che e' molto piu' evoluzione un abs o una macchina che non fa ruggine di un tablet sul cruscotto dove con uno schermo touch faccio le stesse cose che facevo con un pulsante. Non e' che "non sono interessato", e' che esistono innovazioni di significativa portata e altre che son quisquilie. E per prodotti che vengono evoluti da 100 anni circa , anzi assai di piu', e' evidente che siamo alle quisquilie. Come e' stata una evoluzione epocale passare dal tv col tubo catodico a quello LCD, non e' altrettanto percepibile e "necessario" passare dai led agli oled. Evoluzione certamente, rivoluzione no.