Quote:
Originariamente inviata da aspes
Siamo tutti daccordo spero che l'evoluzione sia ormai asintotica. In attesa dei mezzi elettrici del futuro i mezzi con motore tradizionale stanno raschiando il fondo del barile. .
|
Perfetto !
Almeno abbiamo acclarato che l'evoluzione esiste.
Quindi le auto odierne, sono evolute rispetto a quelle di 15 anni addietro.
Ora , ciascuno determina in maniera personale, quanti soldi spendere per avere il modello ultimo.
Faccio un altro esempio.
L'azienda per la quale lavoro, ogni anno mi fornisce l'ultima declinazione dell' Iphone. Per l'uso che ne faccio io, potevano lasciarmi la medesima mattonella che maneggiavo 3 anni fa.
Ho un amico patito di tecnologia, che mi spiega i miglioramemnti dei dispositivi moderni ....
Spesso confondiamo l'assenza di evoluzione, con la nostra incapacità di sfruttare le nuove tecnologie, o con il disinteresse per le novità proposte.
Che poi le auto e le moto, evolvano in elettronica più che in meccanica, è percepibile. Ma non illudiamoci che guidare un mezzo datato di 15 anni, offra sensazioni speculari al ritrovato ultimo.
Limitiamoci a dire che non siamo interessati o non possiamo spendere i soldi che l'acquisto nuovo imporrebbe.
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT