Quote:
Originariamente inviata da ozama
@Alelocate: l'ho visto e c'era anche per la pre restiling. Ma non l'ho provato. Mi serviva qualcosa che supportasse il GPS sopra la strumentazione, quindi tentai con il modello, sempre Isotta, ma con l'archetto. Non ricordo il codice. Comunque è venduto separato il kit attacchi (per la versione pre e post 2013) e il plexy: alto o basso. In totale stai sui 200 Euro. E si può regolare l'inclinazione.
Anche quello lo vende, identico, Wunderlich. E infatti lo vidi ad Eicma al loro stand, la prima volta. Lo acquistai Isotta perchè Wunderlich non arrivava mai e Isotta è vicino a Bologna e vende tramite i rivenditori classici.
Dicevo che era venduto con la possivilità di scelta tra due "vetri": con quello più alto, unico disponibile a marchio Wunderlich, ci vedevo attraverso. Improponibile.
Con quello basso, era perfetto e molto efficace. Ci ho fatto 3000 Km in ferie, con almeno 1000 Km di autostrada, apprezzandone la protezione.
Sfortunatamente, l'attacco dell'archetto, che doveva tenere il peso del GPS (ma non lo vendono per quello eh!) oltre alla pressione dell'aria, poggia sulla plastica delle carene laterali, con solo una piccola staffettina fissata con una fascetta al telaio sottostante. Quindi il tutto oscillava pericolosamente ad ogni buca.
Alla fine, ho montato il cupolino originale della Adventure, proprio per il GPS.
Ciao!
|
per la questione GPS sopra gli strumenti, segnalo che esiste un' alternativa più economica rispetto a cupolino+archetto dell' adventure.
Un turco produce dei supporti che sembrano veramente ingegnerizzati bene, ne ho ordinato uno e sto aspettando che arrivi, ma a vedere le foto degli utilizzatori ed i feedback ricevuti sembra veramente una bella soluzione
https://www.facebook.com/f800gpsholder/