Quote:
Originariamente inviata da Soyuz
@Pacifico
Interessante l'idea della striscia parasole...non mi è mai venuta in mente....zio kane una vita a seguire la F1 ( dove tutti ce l'hanno) e non c' ho mai pensato
Che materiale hai usato ???
Magari è un espediente che posso adottare su altri caschi ....bella soluzione :-))
Ho ordinato E1 proprio per la paletta, l'ho provato in superstrada prima di ordinarlo....sicuramente in posizione bassa vibra, se lo alzi migliora....onestamente non faccio mai auto/superstrada, quindi al massimo lo toglierò se devo fare uno spostamento lungo....forse la cosa più fastidiosa è l'effetto vela che sia ha girando la testa ....ad esempio il Tourx ne ha molto meno di questo, ma parlo cmq di velocità da quattrocorsie..... la cosa dovrebbe migliorare sulle statali.
|
Perdonami Soyuz ma non sono più entrato qui dentro e leggo solo ora la domanda... io ho preso in un brico della pellicola plastificata adesiva... ci sono di tutti i colori, anche cromata

E' un lavoro che faccio da sempre sui caschi, soffro il sole maledettamente..
Tagli una bella striscia e la posizioni all'altezza che vuoi, 2,5 cm sono il giusto, dopo di che tagli con una bella forbice sul bordo alto della visiera toccandola l'eccesso. Fai un lavoro perfetto. Anzi, vedrai che l'altezza della striscia aumenta lateralmente.. io la preferisco così se il sole mi viene ad ore 3 non stò li ad inclinare la testa.
Crea una bella zona di ombra sugli occhi e guidi con il sole sparato frontalmente senza problemi.
Sull'E1 credo di lasciar perdere, ieri ho ripreso, dopo 4 anni il Multitech e nonostante il tempo rimane un riferimento. andrò a provare il Neotec e poi deciderò...