Discussione: consigli F800GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2017, 20:45   #20
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Certo Pericle.
E tu parli come uno che passa più tempo in officina che a girare in moto.
Come uno che sa tutto e gli altri un cazzo.
Come uno che "la moto si guida così e serve a fare questo" e per le altre cose c'è lo scooter e la macchina.
Eh no. Mi dispiace. Io vado in moto come cazzo mi pare. Quando esco con le persone, ce ne sono che vanno via e ce ne sono che li devo aspettare. Anche se sono in coppia e loro sono da soli.
Quindi, evidentemente ho avbastanza esperienza da giudicare una moto per l'uso che ne faccio. E se permetti, ci faccio quel caszo che mi pare.
E tu, visto che sei nell'olimpo dei sapienti, non hai alcun consiglio da darmi.
E neanche a certe persone, come me, che non se ne fanno un cazzo delle moto "special" da super professionisti, quale sei tu.
Perchè il mercato è fatto anche di tanti cazzoni come me, che si divertono lo stesso. Che ascoltano quelli come me, che guidano e sentono come loro, e magari meno quelli come te, che sono di un livello troppo alto per essere capiti. Per essere "apprezzati".
Scusate gli errori, ma scrivo di getto. Mi hai priorio rotto i coglioni.
E bannatemi che non me ne frega un cazzo.

pS: La R1200 GS LC VA IL DOPPIO DELLA F800GS. Per strada SE LA PERDE. Ma a parità di manico, basta anche la V-Strom 1000.
Anche sui tornanti. Non solo sul veloce.
Magari va il doppio per quelli che non sanno fare a guidare. E allora? Siamo tantissimi.