Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2017, 10:31   #40
Tourer
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Allora ieri mi hanno riportato a casa la moto, ho speso alla fine quasi 600 € tra pezzi di ricambio, oli vari, filtri, trasporto, manodopera e IVA....
Come vi dicevo hanno fatto il tagliando (candele, gioco valvole, olio e filtri, olio ingranaggio ruota conica, olio dei freni e abs, diagnosi e aggiornamento).
Oltre a questo c'è stata la riparazione del cablaggio ESA anteriore e la sostituzione dell'attacco rapido del carburante sotto al serbatoio.
In garanzia invece c'è stato il richiamo della flangia, e "gratis" la codifica dell'allarme che non accendeva le frecce quando si attivava/disattivava.
Nel preventivo c'erano 3 voci scontate del 25% cioè le candele, il filtro aria e la guarnizione esterna.
Infine mi hanno dato un buono da sfruttare entro fine novembre, per un cambio di pneumatici scontati del 50% e manodopera gratuita.

Del servizio posso ritenermi soddisfatto, soprattutto della cortesia e del ritiro e riconsegna a casa (costo 20 €).

Però per quello che ero abituato a spendere io per la manutenzione delle moto, ho speso tanto...a voi ogni commento per dirmi se secondo voi sono stato trattato bene o male.

Ah nella diagnosi della centralina c'erano alcuni allarmi in memoria, 2 riguardavano l'ABS di cui uno non ricordo e l'altro era di batteria bassa, e poi l'interruzione dell'ESA anteriore (che non compare nel check iniziale della moto) e poi non ricordo.

Tutti gli altri richiami della casa erano in regola.

Tra 10K km tagliando "leggero" tra 20K km tagliando un pò più pesante...così mi hanno detto...che vorrà dire? La moto ha 40K km adesso.
Tourer non è in linea   Rispondi quotando