Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2017, 15:22   #16
mmerlong
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MISTERHUNDRED Visualizza il messaggio
Ciao a tutti , ultimissimo del forum.. non so' se puo' essere utile ancora la mia risposta.. ho avuto stesso problema, sono alto 1,84 e il cupolino originale risultava essere suff ma non ottimale, ho cosi deciso di comprare quello della WUNDERLICH.. sono contentissimo tutto un altro modo di guidare.. soprattuto molto bello e non stravolge assolutamente la linea aggressiva della moto , ne ho visti certi .. da VESPA.. che sinceramente trovo senza senso . spero di essere stato utile .. provero' a inserire una foto
Ciao, anche io sono alto come te, e vorrei cambiare il GIVI con un cupolino leggermente piu' alto ma soprattutto di maggiore qualita' e piu' spesso (il mio vibra...). Per caso hai preso il WUNDERLICH touring ? in caso affermativo sai quanto e' alto e se e' piu' alto del GIVI ? Circa l'altezza vorrei aggiungere un particolare: su alcuni l'altezza del cupolino la misurano in verticale a partire dal tappo del serbatoio della moto fino alla linea ideale orizzontale tangente alla estremita' superiore del cupolino quando questo e' alzato al massimo. Su altri ti danno invece l'altezza effettiva del cupolino .... PS: se puoi inserire anche qualche foto grazie
mmerlong non č in linea   Rispondi quotando