Discussione: Scrambler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2017, 23:08   #74
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao ragazzi, mi appresto a "festeggiare" i primi 1000 km con la Scrambler e volevo riportarvi le mie impressioni (magari a qualcuno interessano).
Moto fantastica con grandissimo motore. Monto i cerchi a raggi con i Karoo3 e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio ma forse in questo mi ha aiutato il fatto che venivo da 4 anni con i TCK80, anche se con una moto molto meno performante. Uso la moto prevalentemente in città, almeno in questo periodo dell'anno, e trovo che sia estremamente agile ed equilibrata nel traffico. Ho fatto qualche piccolo giro fuori porta, Bracciano o Castelli Romani, insieme a 2 amici con Speed e Street Triple Triumph e anche loro, dopo averla provata e dopo aver visto che gli stavo appiccicato nonostante le gomme tassellate, sono rimasti positivamente impressionati.
Per ora l'unico grosso neo per me è la sesta marcia molto (direi proprio troppo) corta.
Mi trovo spesso e volentieri, anche perché non c'è il contagiri, a cercare una marcia in più e la cosa a volte è fastidiosa...per carità, aprire il gas in VI e vedere che la moto schizza via è uno spasso però a volte una marcia di riposo ci vorrebbe perché mi sembra che a 100-110 orari il motore giri proprio troppo in alto.
Comunque nel complesso soddisfattissimo, la mattina c'è proprio la voglia di scendere in garage e fare quei 7-8 km solo per andare a lavoro...
Se qualcuno sta pensando all'acquisto e avesse qualche domanda...a disposizione, nei limiti delle mie competenze...

Ultima modifica di talox; 21-01-2017 a 23:10
talox non è in linea   Rispondi quotando