Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2017, 23:10   #34
LucaTeam
Pivello Mukkista

ubicazione: VERONA
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982 Visualizza il messaggio
la mia dalla concessionaria era uscita subito con la 200 perché avevo preso i cerchi hp capito che per strada era solo una spesa inutile son passato gia da un pezzo alla 190...
molto più agile..
nessun problema di aggiornamento centralina ecc
credo che la minima differenza di velocità riscontrata dalla ruota fonica rientri nelle tolleranze previste

Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo.
Pure io ripasso al 190...intanto perché ho provato e col 200 un pelo cambia l intervento del tc...di poco ma tipo di 3 piena facendo una curva a 150 all ora bello piegato e spalancando come un cane il controllo taglia uguale ma l unica cosa che cambia è il tempo di reattività nell intervenire...non taglia ne di più ne di meno ma è più veloce nella "accorgersi"" e tagliare....

Al posteriore basta una sc2 calda e su strada vai bene...anche se con la 1 dietro non c è storia...spalanchi e a gomma calda vieni fuori dalle curve in piega e su una ruota, e col tc anche alto tipo sopra lo 0 non taglia niente perché ha talmente grip la gomma che non slitta...mentre sulla stessa curva con la sc3 stessa misura e uguale livello di tc vedi l astina del taglio e poi senti che taglia e parte il lampeggio del tc....
LucaTeam non è in linea   Rispondi quotando