forse l'ultimo post, quello di mauropra è il più crudo, ma il più realistico. Ringrazio chi ha scritto, non so quanto ironicamente e quanto no, la proposta di vendita della propria rt, ma alla fine della fiera, vedendola, non mi ha mai entusiasmato. Rispetto per chi ce l'ha, ma non la vedo proprio adatta a uno come me. Una gs, chissà, forse fra qualche anno potrei valutarla, ma per ora mi sento ancora troppo giovane, perchè invece lei mi fa pensare ad una moto da chirurgo sulla sessantina. Massimo rispetto per chi possiede anche quella, ma ragazzi, la r è la r <3
oltretutto, nonostante in certi momenti alcuni fastidi aerodinamici siano davvero accentuati, li ritengo ancora poca cosa rispetto all'ipotesi di venderla per sedermi su una delle sopracitate bmw più protettive, che mi piacciono molto meno della mia r.
sarà che essendo la mia prima moto, di questa r ne sono ancora follemente innamorato. In una stagione ci ho fatto due viaggi. Partendo dalle mie montagne d'abruzzo ci sono arrivato una volta fino a barcellona, passando per il canyon del verdon, mentre a fine estate ho visitato croazia, bosnia e serbia. Sono stati due viaggi pieni di bestemmie per i rumori nel casco, ma nello stesso tempo esperienze che non credo riuscirò mai a dimenticare.
Forse un giorno comprerò un gs, ma vorrò farlo solo se avrò la possibilità di tenere anche la mia r, in modo da sfruttare lei per i viaggetti a corto raggio e per la città, e la gs per i tragitti più importanti.
Comunque non mi arrendo. Sono il tipo che magari su un problema ci sta a pensare per settimane, o mesi, come in questo caso. Sempre in apparente lontananza dalla soluzione. Ma poi, quando meno me lo aspetto, ho quasi sempre l'illuminazione, oppure l'istinto di un colpo di testa, che dopo tanto ragionare, si rivela quasi sempre la soluzione giusta, quella che avevo da sempre davanti agli occhi, ma che non ero stato capace di vedere.
Se anche in questo caso, qualcosa riuscirò a risolvere, ve lo farò sapere. Qualcuno magari ne trarrà beneficio.
Grazie a tutti