Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2017, 23:14   #1
Tourer
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Diciamo che tutto sommato credevo mi andasse anche peggio economicamente parlando....cioè non sono pochi soldi intendiamoci, ma in passato mi è successo anche di peggio con altre moto, cioè che da un semplice controllo di una sciocchezza poi saltavano fuori problemi enormi. Una volta a un meccanico gli è scoppiato il circuito frenante mentre lo provava, e l'ho dovuto sostituire di sana pianta!!!

Comunque il cambio dell'olio è compreso, mi sono dimenticato di riportarlo , è una voce strana che fa parte del preventivo e che loro chiamano "intervento LLC" da solo costa 81€ + iva.

Chiederò per il richiamo della bielletta del leveraggio dell'ammo post, grazie del consiglio. E mi farò dire meglio se per riparazione del cablaggio dell'ESA loro intendono sostituzione o appunto un giro di scotch come qualcuno ha suggerito, perché questo lavoretto mi costa ben 100 € tondi tondi.

Le manopole riscaldate purtroppo costano perchè includono anche il riscaldatore, sarebbero 120€ delle 2 manipole + 21€ di manodopera + iva, totale 173 € non proprio economico direi.

Bene lunedì chiamerò il meccanico e mi farò dare delle spiegazioni; secondo voi c'è altro che posso chiedergli già che ci sono?

Ah una curiosità, l'officina lavora anche il sabato? Perché se è così lo chiamo già domani mattina ;-)
Tourer non è in linea   Rispondi quotando