Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2017, 18:47   #32
blackballs
Mukkista doc

L'avatar di blackballs

ubicazione: chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oinot Visualizza il messaggio
Se è passeggera serve per quando arrivi in albergo la sera.
Doccia sigaretta e due colpi
Per chiudere la giornata

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Più o meno è andata così: nel 1972, in una ridente cittadina veneta...
Qualche mese fa, dopo aver venduto la ZZR1400, avevo pensato di voltare pagina e prendermi una turistica. RT e FJR erano le mie due preferite e a fine anno arrivai ad un passo dalla RT LC che non presi solo perchè prima volevo (ri)provarla (non mi andava di spendere 20.000 neuri fidandomi solamente di un vago ricordo). Tanto non avevo fretta, mi dissi, e così decisi di aspettare di averla a disposizione per un bel test chiarificatore.
Poi, per merito di mia moglie , iniziai a valutare anche altre tipologie di moto, in relazione a quelle che avevo (ho) a casa: la nuova Multi 1200S e la 1190 Adventure S. Così cominciai a pensare che, tutto sommato, una RT non era ancora "necessaria" e che, forse, era meglio rimanere sul segmento sport/touring o, al limite, naked per avere la comodità a me necessaria per viaggiare (sono 1e80, amo le strade di montagna, non faccio autostrada e non porto il passeggero) e nello stesso tempo non mortificare la mia indole sportiva
Così, alla fine, è arrivata la nuova SX che se l'è giocata con la 1200RS, la GSX1000F, la nuova MT-09 e la nuova Speed 1050.
L'ho scelta principalmente per l'estetica e i contenuti.
Lamps!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea   Rispondi quotando