Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2017, 01:08   #22
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito

Sera a tutti,
Enrico,
ai piedi non ho grossi problemi, ma comunque non avrei nessun remore a prendere le calze riscaldate. Anni fa avevo i guanti della Klan ma non funzionavano, con temperature sotto i 10 gradi sentivi bruciacchiare il sopra della mano ma le estremità delle dita rimanevano ghiacciate.
Le manopole riscaldate le ho ma anche queste sotto i 10 gradi è come non averle.
Dell'estetica me ne frego abbastanza, se potessi metterei le moffole, me ne farei una ragione, è che poi mi ammazzo! Ogni 3 2 c'è 1 che mi telefona, devo gestire la musica e regolare la visiera sennô mi si appannano gli occhiali.
Dopo 100 metri mi ammazzerei, è certo!
Col System 6 bastava che lasciassi 1 spiffero dalla visiera e andavo, con l'Arai che ho ora 1 spiffero non basta, non so come mai, è veramente l'ennesima scocciatura! Anche con la moto di mio fratello che praticamente non ha cupolino anche in autostrada devo aprire la visiera, e gli occhiali sono gli stessi da anni.
Le lenti a contatto non le posso portare per via delle lacrime troppo dense, mi ci vorrebbe qualcosa che mi metta il collirio, tipo arancia meccanica.
Sono condannato!!!
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando