Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2016, 20:17   #3
jordi59
Pivello Mukkista

ubicazione: Friuli
predefinito

Le foto le ho inserite tramite Postimage,ma non riesco a capire ancora come modificarne il formato,ci proverò...
per quanto riguarda la circolazione d'aria,è assolutamente giusto il concetto che non deve esserci uno scambio se non minimissimo(si può dire?) con l'esterno,ma ricordo che il faro di serie già prevede uno sfiato sulla sx per la condensa,basta guardare(e a qualcuno è pure entrata una mosca...),libero e senza protezione alcuna,considera che pur avendo aggiunto 2 sfiati extra,sono davvero piccoli, su tutti e 3 è stata posta della spugna media (quella per filtri aria )proprio per evitare l'ingresso di polvere o altro,la circolazione di aria fatta dalla ventolina muove solo quella presente all'interno del faro dietro la parabola,non aspira certo aria dall'esterno,mi pare abbastanza evidente,quindi il problema di "sporcare" il faro nel tempo sicuramente non c'è,inoltre la ventolina crea una corrente d'aria davvero piccola,bastevole,spero,nelle mie intenzioni ad evitare il crearsi di punti caldi sulla parabola al di sopra della lampada,dove infatti la ventola aspira l'aria!

Ultima modifica di jordi59; 31-12-2016 a 20:28
jordi59 non è in linea   Rispondi quotando