Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
Faro 1190. Non si regola una volta soltanto. Se sei carico le sosp. Si schiacciano comunque anche se le regoli.
Toromatto: la versys aveva sosp ottime. Il ktm pure.
I gs non lc a detta di tutti avevano sospensioni pessime e sembrava abbligatorio mettere ollins.
Quindi era una moto da non comprare? Però costava uno sproposito.
Tutte le critiche sono fuffa. Ci si vede per strada .........
Certo che si vuole appagare l'ego e si ha il pisello piccolo la tracer non va bene.
Lasciamo perdere il discorso cuocersi i maroni.......sopratutto per chi ha il ktm
|
Tu per far stare in strada la spompatella hai speso non meno di 3000 €... minimo... e non significa che hai raggiunto l'ottimale, anzi, direi che non lo raggiungerai....
Per il faro dipende dalle modifiche che fai... io con 120 euri ho cambiato la molla e l'assetto è costante con qualsiasi carico... compreso in due con borse. Mai avuto problemi con la luce... tu e gli altri invece con la molla dei puffi sempre a spippolare...

Poi se fino a ieri avevi il pisello piccolo sulla Kawa da 200 cv non è che salendo sulla Tracer ti si è allungato, piccolo era e piccolo rimane...
Sui maroni arrosto mi farò tante di quelle risate... AHAHAHAHAHAHA!
Sulle strade? forse.... prima che arrivi qui con quel groviglio di zama ce ne vuole...