Le TKC70 vanno benissimo sul brecciolino. Io le ho sulla V-Strom 1000, con anteriore 110/80-19. Ma in velocità non sono molto stabili. Innescano serpeggiamenti oltre i 140/150. Ma si sentono anche "navigare" in uscita di curva, in accelerazione. L'idea che mi sono fatto, è che accentuano molto l'agiltà della moto, forse perchè sono "appuntite", ma la carcassa morbida, in presenza di spinta, le fanno pompare un po'.
Il risultato è che sembra di remare in uscita di curva (aderiscono molto bene, ma si nuove lo sterzo come se il sedere della moto pompasse) e tirando in rettilineo la moto "scodinzola" provocando oscillazioni destra/sinistra allo sterzo.
Sono ottime per l'inverno. Tengono bene anche col freddo. Ma se uno gira per strada, in estate, secondo me, meglio altre gomme. Anche io sono un fan della Anakee II, DELUSO DALLE III.
Non male le Bridgestone Battlax A40, almeno sulla misura che calza a me. Ottime anche sul bagnato. Nessuna strana reazione.
Per quel che vale.. dato che ho un'altra moto. E il fenomeno descritto, potrebbe essere legato alla ciclistica della V-Strom. O a un posteriore difettoso.
Ciao!