Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2016, 19:29   #58
highline76
Mukkista doc

ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

Bravo Pac. Beh... io non posso dirti diversamente, visto che ce l'ho.... La sella la sto cambiando anch'io... inizio prossima stagione mettero su le Dunlop Roadsmart3 al posto delle originali.
A parte i "Valentino Rossi da Forum" che continuano a scrivere minchiate solo per sentito dire o per denigrare a priori, continuo a dire, avendola, che è una gran moto! Nella sua categoria e considerando il prezzo è una GRAN moto! Non so se cambierei le sospensioni però.... il delta prezzo è eccessivo... E' vero, quelle di serie lasciano un pò a desiderare... ma tutto sommato non mi sento di dire così drasticamente che sono pericolose e si rischia di perdere aderenza facilmente.... L'ho guidata per tutta la stagione ormai finita con le D222, che notoriamente fanno cagare... le ho chiuse.. ho grattato le pedane e non ho mai avuto problemi di aderenza o situazioni potenzialmente rischiose.... Certo... immagino che sia tutta un'altra cosa con sospensioni diverse..
Comunque... goditela. E' davvero divertentissima e polivalente, che più polivalente non si può