Bravo Pac. Beh... io non posso dirti diversamente, visto che ce l'ho.... La sella la sto cambiando anch'io... inizio prossima stagione mettero su le Dunlop Roadsmart3 al posto delle originali.
A parte i "Valentino Rossi da Forum" che continuano a scrivere minchiate solo per sentito dire o per denigrare a priori, continuo a dire, avendola, che è una gran moto! Nella sua categoria e considerando il prezzo è una GRAN moto! Non so se cambierei le sospensioni però.... il delta prezzo è eccessivo... E' vero, quelle di serie lasciano un pò a desiderare... ma tutto sommato non mi sento di dire così drasticamente che sono pericolose e si rischia di perdere aderenza facilmente.... L'ho guidata per tutta la stagione ormai finita con le D222, che notoriamente fanno cagare... le ho chiuse.. ho grattato le pedane e non ho mai avuto problemi di aderenza o situazioni potenzialmente rischiose.... Certo... immagino che sia tutta un'altra cosa con sospensioni diverse..
Comunque... goditela. E' davvero divertentissima e polivalente, che più polivalente non si può