mah. io sulle sospensioni ne ho lette di tutte. ci sono specialisti che modificano, aprendoli, sia il mono che le forche. ma alla fine mi sono detto: spendo tanto, ma
1- comprate su internet e al primo tagliando fatte montare. non ci ho perso tempo
2- sono voluto andare sul sicuro.
scendevo dal ktm, con delle sospensioni per me ottime, abituarsi alla mediocrità è dura , molto più dell'impatto visivo di minor lusso che ovviamente la piccoletta dà oppure al minor motore.
Quote:
|
ricordo che proprio tu mi avevi bacchettato quando ho detto che avevo provato la tracer e le sospensioni mi avevano fatto pietà. Sbaglio?
|
infatti ho scritto : mi ricordavo di un mono pessimo e una forca decente, ma mi sono ricreduto.......... ti chiedo scusa?
Quote:
|
Certo che comprare una moto nuova e fare tutte queste modifiche importanti e costose, ancora prima di ritirarla non depone certo a suo favore
|
bè, cambiare cupolo, paramani e sella non è che sia tutta sta roba. gomme idem. gli ammo sono la vera botta.
ma proprio a voler polemizzare, mi ricordo di tante discussioni su una moto molto in voga qui, dal prezzo spropositato, in cui secondo molti , ma molti davvero, senza le giallone dondolava e si guidava male........ vogliamo parlare anche delle anakee 3 che molti cambiano all'istante?
così , tanto per far polemica........