Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2016, 01:07   #2
strommino
Mukkista doc

L'avatar di strommino

ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 16]

Quote:
Originariamente inviata da sbubax Visualizza il messaggio
Appena montate le TKC70 sul mio R80GS ho riscontrato un'agilità è una velocità nello scendere in piega impressionante rispetto alle Metzeler Tourance che avevo prima. Il grip mi dà sempre sicurezza e non noto variazioni passando da asfalto asciutto a quello umido. Fatti passi alpini, passi appenninici, corso fuoristrada. Soddisfatto! Unico neo: mi sono trovato con la moto in autostrada a 130 km/h in rilascio a vedere la moto ondeggiare. Mi è capitato solo una volta e credo dipenda dal fondo stradale, perché su autostrade con fondo regolare il problema non si è più ripresentato. Ad alta velocità il TKC70 potrebbe quindi essere più sensibile al fondo stradale rispetto ad altre gomme. Ancora presto per giudicare l'usura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ti sbacchetta un po' il manubrio, può darsi che tu abbia lo stesso problema che avevo io, in autostrada a velocità codice se toglievo le mani dal manubrio, questo sbacchettava, è bastato ruotare un po' la gomma sul cerchio anteriore e adesso è tutto ok! Sembra colpa dei cerchi a raggi che non sono perfetti come centratura...

Inviato dalla mia moto