Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2006, 23:48   #20
caruso
Pivello Mukkista

L'avatar di caruso

ubicazione: AREZZO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frodo
io sono un fortunato possessore di un GS 94 con il serbatoio di plastica che oltre ad essere molto più leggero di quello metallico è anche più capiente credo di 1 o due litri per un totale di 25 litri.

il segreto è essere pazienti durante il rifornimento il che significa aspettare che l'aria esca " si sta parlando di 30 secondi in più" specialmente quando la benziana arriva al bordo del tappo fate una prova in un fai da te in un'ora in cui nessuno vi pressa e capirete i tempi di evacuazione aria. sulla mia generalmente la spia di riserva si accende a 300-340 KM a seconda se città o fuori poi faccio altri 20KM e metto 23 litri ma sento che dentro ce nè ma io non mi fido insomma a 300 km inizio a cercare una pompa.

con i nostri mastodontici mezzi diffidate da chi vi dice che fa 19-20 con un litro tutte chiaccchiere.

la BMW non eccelle ne in prestazioni ne in consumi ne in altri campi,.....PERCHE' COME SO' E COME SEI .......SEI UN PO BUZZICONA.

MA CHE SODDISFAZIONE!!!

io ho una 1100 del 97 con serbatoio metallico. una volta l'ho riempita pazientemente fino a quasi farla trabbocare dal tappo. la sorpresa è stata che quando ho finito di fare il pieno e mi sono spostato davanti al bar (ero nell'area di servizio in autostrada) allora ha iniziato a fuoriuscire benzina dal tubicino laterale in plastica e non si fermava più. volevo quasi prendere una bottiglina e metterla sotto. in culo ai benzinai. da allora quando dà lo scatto la pistola arrivo fino a cifra tonda e mi fermo!!!!!!!

quanto ai consumi, nonostante io abbia uno scarico remus, con andature abbastanza sostenuto nei rettilinii, guida briosa su strade di montagna, e guida in citta, riesco a fare 17,5-18 km/l. probabilmente, forse dipende anche dalla manutenzione da chi viene effettuata. dico questo perchè navigando in questo sito ho notato che buona parte dei mukkisti se la fa da sè. io essendo membro del club di arezzo me ne servo in officina del mc, il cui capo officina è una persona pazientissima e molto precisa. ovviamente la manutenzione la pago, però ho sempre la moto a puntino!!!!!

non so se sono un eccezione!!!!!

Ultima modifica di caruso; 03-03-2006 a 23:55
caruso non è in linea   Rispondi quotando