salve, anch'io come voi ho notato la pubblicità su alcune riviste e i sono messo in contatto con Gabriele, uno dei due proprietari, disponibilissimo e cortese, mi ha invitato a raggiungerlo a Foligno per un test e per le spiegazioni del caso (e cavolo se ha un valore questo) stanno racogliendo le prenotazioni e mi dicono che da Marzo 2017 inizieranno le istallazioni, mi dicevano che il loro brevetto è adattabile anche a moto ESA, il prezzo è quello di un mono post medio, per ora non lavorano l'anteriore, almeno per il mio r 850 gs, ma... sono anche una startup quindi in questa fase ci sarà massima attenzione verso tutte le domande degli interessati e disponibilità ad inserire nel prezzo smontaggio, montaggio e settaggio, riguardo alla manutenzione e ripristino stanno facendo dei test e arrivati a 20.000 km le caratteristiche del sistema restano ancora buone quindi per Marzo sapranno indicare il kilometraggio consigliato per una revisione ma (2) ... visto il peso di QDE potrebbero essere disponibili ad una convenzione specifica, per tutti noi sarebbe un bel risparmio e per loro una vetrina inimmaginabile... chi di dovere ci pensi su.