@Asd... ognuno di noi trae esperienza da quello che capita anche agli altri oltre che a se stesso e alla propria moto, ne consegue che in base all'utilizzo che ne fa può porre in atto misure per evitare che possibili problemi possano sorgere mentre ti stai gustando un viaggio verso l'infinito e oltre, magari a n mila km da casa.
L'800 è affidabile e consigliabile a chi vuole fare determinate cose, se ti vuoi spingere oltre un minimo di tutela è d'obbligo, passando per la sostituzione di alcuni componenti o con interventi che possano limitare i danni eventuali.
Di cardani io ne ho tritati 3, così come di frizioni a secco e portato il 1150 a 95k facendo cose che il 99,9 % dei proprietari di 1150/1200 non faranno mai. Detto questo non affermo che il 1150 non fosse una moto affidabile... semplicemente non era più la moto adatta a fare le cose che mi interessavano e mi interessano tuttora.
Col fottocento ho già fatto e sto per fare itinerari che col c...o sarei andato a fare con il 1150... per cui dal mio punto di vista, malgrado le migliorie anche profonde, che ho dovuto approntare, resta una promozione a pieni voti.
|