Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2016, 11:08   #128
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Asder, sei simpatico, ma forse frequenti troppe stanze e non riesci a leggere tutto quello a cui dai comunque risposta.

Quote:
Originariamente inviata da Gaspare
Mi ricordo di aver visto il mio piegato, ma fortunatamente in modo non drammatico.
Personalmente ho visto dal vivo un altro caso in cui si è tirato dietro il telaio...
Al post #104: poi insisti a voler "prove", come se un'affermazione del genere (che non è un sentito dire) fosse falsa.

Sempre al post #104:
Quote:
Originariamente inviata da Gaspare
Riguardo all'acquisto, secondo me non è un difetto irreparabile o il cui rimedio diventa troppo oneroso; non al punto tale da sconsigliare l'acquisto.
La moto è buona: meno perfetta delle Jap, ma presenta dei punti di forza indiscutibili.
Se ci si limita nelle modifiche e nelle migliorìe (di cui quella menzionata è praticamente obbligatoria), è una moto da acquistare.
...e nessuno, anche tra gli altri, ha detto nulla di diverso (sconsigliandone l'acquisto): chi ne ha avuto bisogno [della modifica] o chi riteneva giusto farla, l'ha fatta senza tanto rumore - e credimi: sono tanti.

Ora riemerge il discorso del bocchettone benzina, che post modifica risulta traboccare solo se si orienta la pistola solo in modo ortogonale alla parete del serbatoio (ovvero quando ce la si cerca).

...ma dimmi: vuoi vincere il premio del troll di natale?
gaspare non è in linea   Rispondi quotando