inizio o.t.
Non sono ne un moderatore ne nessuno però con molto dispiacere noto che quando si parla della Xr gli animi si accendono bha. Fine o.t.
Parlando di sospensioni e parlo di mio parere personale perchè nessuno di noi ha lo stesso stile di guida e forse sono io che sono sbagliato chissà, ma di avantreno è un binario anche dopo aver guidato per molto con staccatone da criminale non cedono, personalmente noto un ritorno troppo violento del posteriore che su strade non proprio perfette la moto sobbalza ed io non sono un peso piuma. Non ho portato la moto da un sospensionista per alcuni semplici motivi, questa è una moto turistica ma non troppo, più sportiva non confrontabile ne con gs 1200 e come indole manco con multistrada, questa ha 160cv alla ruota veri non come tante che ne dichiarano 160 e te ne ritrovi 134. Quindi ho la si porta da un sospensionista che ci sappia mettere le mani all'esa, ma devi anche valutare che se nel caso il sospensionista sa accontentarti non puoi avere tutto quindi nel mio caso se frenasse maggiormente il ritorno del mono poi la moto riuscirebbe a mantenere le linee che mantiene ora? Allora dopo tutte ste seghe mentali ci guido sopra ED AMEN . Però noto che molti utenti di xr vorrebbero farci addirittura del fuoristrada capisco che come me l'hanno pagata 20k euro ma si rendono conto che è una moto da corsa camuffata? Oltre le plastiche e il forcellone è presa di pari passo dalla S1000R da cui deriva dalla S1000RR, se volete sospensioni comode una moto da turismo per macinare km c'è il gs ma per quelli che vanno al bar per farsi notare il gs non va bene perchè ne ha 125.
|