Ricomincio io. Parlare di quale sospensione sia la migliore é troppo generico. Esistono le aftermarket da 400 euro e da 4000 euro.
Ovviamente se prendiamo delle sachs di serie montate su di una moto segmento premium come la xr, posso pensare che quest'ultime siano migliori di una giallona da 400 euro. Faccio fatica a pensare che siano migliori di una ollins da 4000 euro, però. Ovviamente parlo di ollins come esempio.
Custom dice che dopo aver montato aftermarket ha finalmente trovato ciò che cercava. Se non erro lui cercava sostegno in staccata. Penso su strade lisce, visto che tanto sostegno mal si concilia con strade malconce.
Ma se io cerco comfort in quanto essendo fermone non mi interessa tutto sto sostegno, faccio lo stesso un buon acquisto con l'aftermarket?
E se si, quale?
Se peso 130 kg compro le stesse di uno che ne pesa 80 cambiando solo le regolazioni? Se sí come le cambio? Quali regolazioni tocco?
Se le sosp. Dell'xr sono buone, come posso ottenere più comfort da esse visto che con l'esa non trovo una regolazione che mi aggrada?