Anche per la mia XR le regolazioni sono due.....
Siamo perfettamente d'accordo che la moto sportiva ha nel suo dna la rigidità di assetto che a me poi piace, ma capita anche di dover fare qualche chilometro a velocità normali o di codice in due e se ogni buca arriva un calcio nella schiena del passeggero non ci si diverte proprio.
Intanto ho adottato le seguenti strategie, mappa rain, pressioni diablo rosso 2,2 ant e 2,4 post consigliate dal mio gommista di fiducia e cuscino ad aria tipo air hawk.....spero che mia moglie non mi faccia cambiare moto, questa è fantastica...
Si potesse intervenire su qualche taratura senza inserirsi nell'elettronica sarebbe bello, ma...pazienza, vediamo il risultato alla prossima uscita...
Grazie sig. Rinaldi per la sua preziosa assistenza....
ps. la moto comoda ce l'avevo, avevo una GS 2010 che non era però prestazionale e di sospensioni era un cavalluccio a dondolo, mi sono illuso di prendere una moto che avesse personalità diverse a secondo della mappa e della tipologia esa inserita....probabilmente ho sbagliato, ma adesso è pacifico cercare una soluzione per salvare capra e cavoli?
Ultima modifica di urian; 14-12-2016 a 17:20
|