Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2016, 02:35   #60
Mucca e Carota
Pivello Mukkista

L'avatar di Mucca e Carota

ubicazione: Roma
predefinito

Se non erro, parlando di Scrambler e Urban GS, siamo a 14mila (o poco più) di euro e non 16mila;
sono dello stesso pensiero di Merlino, Flu e Leobike, per viaggiare in moto non sono affatto necessarie moto supercarenate con capacità di carico pari ad un TIR.
Personalmente ho sempre viaggiato con enduro monocilindrici quattro tempi intorno ai 600 cc. in due con relativo bagaglio, e parlo di passeggiate di un mese ed anche di più in luoghi tipo Israele, Algeria, Turchia, Siria, etc.
Nel lontano 1984, prima di cominciare l'università, a bordo di una Cagiva Ala Rossa 350 cc.insieme alla mia futura moglie ho percorso poco meno di 8000 Km. fra Spagna atlantica e Portogallo; la coppia che era con noi viaggiava a bordo di un Gilera 200 quattro tempi !!
Nessuna noia meccanica a parte la corona del Gilera che non ha resistito fino a casa e che è stata sostituita in Francia.
Questa estate, sempre in due e con bagaglio, ho girellato per una quindicina di giorni fra Albania e Grecia a cavallo di una HP2 Enduro, e mia moglie l'ha pure definita comoda!
Eppure l'HP2 costava più di 16mila euro ed attualmente sull'usato pare costi parecchio di più...
Mucca e Carota non è in linea   Rispondi quotando