Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2016, 17:40   #88
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Tornato da poco dalla prova della Tracer 900 (circa 50 km divisi tra urbano, extra urbano e collina). Premesso che per quello che costa è da comprare al volo NON sarà la sostituta della 1190 Adventure
Mi è piaciuta, non lo nego, ma non mi ha fatto innamorare principalmente per il tiro ai medi (in uscita di curva sembra che il motore manchi un po', ma è una mia impressione perchè non ha nessun problema di erogazione), per le vibrazioni in accelerazione dopo i 4000 giri (pedane, serbatoio e manubrio) e per il colpo d'occhio del ponte di comando (la strumentazione è anche bella, ma il resto è troppo povero e sembra manchi un pezzo di carena), la parte sempre sotto agli occhi mentre si guida
Per il resto, lo ripeto, gran moto! Maneggevole, comoda (a parte la sella duretta), ben frenata e con un bel sound. La protezione all'aria non è delle migliori ma questo a me non interessa più di tanto e poi esiste l'after market. Discreti cambio e frizione, in puro stile Yamaha.
Non c'è da stupirsi se ne vendono tante, un bel prodotto, soprattutto in relazione al prezzo.
Si passa oltre, la prossima settimana sarà la volta della nuova Z1000SX (solo prova statica per ora). Poi devo andare a rivedere la Tiger Sport...
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando