Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2016, 20:01   #23
Stefano_PY
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Paraguay
predefinito

Tornando al discorso dei consumi, se stesse sui 15/16 km/lt andrebbe più che bene, di certo non sto comprando una Toyota Prius, il fatto che quando viaggio di norma non vado proprio a velocità codice italiano, diciamo che viaggio normalmente sui 160/170 Km/hs costanti, e come dite che gira parecchio alta non vorrei rimanere a secco ogni 200 Km, anche perché qui ci sono dei posti dove i benzinai non abbondano, 250 Km di autonomia é un buon compromesso e di norma si può fare rifornimento, se poi si va verso Ushuaia che è la città più australe del mondo, li si o si bisogna portarsi dietro una tanica. Se prendo la XR voglio proprio andarci fin la giù, 4.400 Km per arrivarci e altrettanti per tornare, pero è un po' come per voi andare a Capo Nord, diciamo che ci dovrebbe stare nel curriculum di un motociclista.

Bene ragazzi, sempre più convinto che questa XR sarà proprio la mia prossima moto, probabilmente ci faccio ancora un paio di giri con la MTS e al mio ritorno a Gennaio si va di motina nuova.

Stefano_PY non è in linea   Rispondi quotando