Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2016, 15:52   #25
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.755
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Direi che se così fosse meglio prendersi lo Zumo 595 che altro non è che il Nav VI!!!!
Certo... basetta a parte come hai fatto notare...

Ti perdi anche:
- L’utilizzo del rotellone che non è più funzionante
- L'integrazione con tutti i dati della moto, che rimane forse il principale motivo per acquistare un Garmin! Con il nuovo 595 ti scordi la possibilità di vedere in un colpo solo i km, la pressione gomme e tutti gli altri dati riassunti in un'unica schermata. Per carità, sono cazzate. Ma alla fine sono proprio queste frocerie che mi spingono ad acquistare un navigatore "perfettibile di miglioramento" rispetto ad un altro prodotto dalla concorrenza.

Ed infine, diciamolo pure (così Ginogeo non si incazza e non ci cazzia), alla fine il Nav V ha raggiunto un livello di maturità quasi accettabile... adesso finalmente funziona decentemente.

E poi, vuoi mettere il piacere di provare un prodotto nuovo con tutti i bug e malfunzionamenti del caso? Ultimamente con il Nav V funzionava "quasi" tutto!
Ho un solo grande rammarico: se il nuovo VI entrerà in produzione a giugno/luglio come sembra, ci perderemo la possibilità di aprire un 3D sul mancato funzionamento delle aperture/chiusure dei colli alpini!!!

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: secondo me è proprio il buon Francesco che ha messo una pulce nell'orecchio a BMW, suggerendo loro di posticiparne l'uscita per evitare problemi da questo punto di vista...

__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando