Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2016, 01:12   #52
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Dunque... la premessa è di non spendere troppi soldi. Ecco perché mi era venuta in mente la vecchia Fazer, che con tre palanche si porta a casa, in abbinata a una moto moderna, divertente e anche quella relativamente poco costosa come il 797. Solo che oggettivamente ne dovrei sacrificare almeno un'altra, per costi di gestione e ragioni di spazio... e non saprei proprio quale.
La SL è la moto dei sogni di quando ero ragazzino, ce l'ho da dieci anni e le sono affezionato. Inoltre inizia a diventare rara e ricercata: altro motivo per tenerla.
La SS750 è così bella da guidare che non me ne riuscirei a privare. Globalmente è la moto che uso più volentieri fra quelle che ho in garage.
La Mito è ferma in garage da anni, e mi spiace venderla prima ancora di metterci le chiappe sopra per fare un giro. Cosa che spero di fare la prossima primavera.

Il fatto è che vorrei sostituire il K con qualcosa di più agile... ma quello che mi serve è soprattutto un mezzo da usare proprio come il K. Non se ne esce...