Allora aggiornamento! La moto ho avuto modo di provarla per poco ma mi ha dato un' ottima impressione a livello di motore, la cosa che non mi è piaciuta sono stati i collettori e tutto il reparto motore che a mia impressione è sembrato molto ossidato e i cilindri quelli alettati anneriti. La moto ha 65000 km e mi è sembrata trascurata es. lavata poco e alcuni graffi non fatti verniciare. Ho fatto vedere le foto al mio meccanico ,mi dice che le parte annerite e i collettori ossidati sono cose ( normali) per una moto di 10 anni ma che a livello di funzionalità non creano problemi peró a livello estetico per come sono fatto io me ne fanno abbastanza! Altra piccolo neo, mi sono accorto che la manopola dell'acceleratore rimane incastrata come se la gomma fosse troppo stretta con il bilanciere e qualche piccolo graffietto sul rollbar concludono la mia visione ... io tiZio la cede a 7000€ ma toglie qualche 100€ per i ritocchi da effettuare e mi da tris di alu originali più borsa serbatoio! La voglia di comprare una gs e tanta ma mi sto stressando a cercarne una senza " difetti" , forse sono io il pazzo maniacale!!!
|