Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 21:54   #43
Karlo1200S
Più scemo

L'avatar di Karlo1200S

ubicazione: Milano
predefinito

Montato oggi Wesa , presi usati ma revisionati prima del montaggio quindi come nuovi, direttamente da Ivan di Motorglobe, importatore Wilbers.
Fatti già 400km, come prima impressione sembra un'altra moto, molto più stabile e precisa; tendenzialmente le regolazioni,fatte ad hoc sul mio peso, sono molto più sostenute di quelle di serie (anche da nuove, non solo sulla mia che ha 120.000km...) e le differenze tra una selezione e l'altra molto più marcate.
Ad esempio la modalità confort, con le sospensioni normali, non l'ho mai usata, per me troppo dondolona quasi da mal di mare... adesso invece è sicuramente la più adatta in un ambito urbano, mentre su strade extraurbane e autostrada anche a velocità sostenute la normal sembra perfetta... con la sport diventa rigida come la r1200s che ho con gli holins settata da pista...
Tra l'altro sulla mia si è bloccato il motorino che varia, solo al posteriore sull'ESA 1, il precarico (più o meno su un casco e bagaglio) ... per fortuna che vado sempre da solo...
Comunque contentissimo di averle montate!