Discussione: Ma ste Gp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2016, 20:55   #63
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

E comunque ...
un gommone da 8 metri con montato dietro 500 cv corre come un matto, e ci credo !!! e credo che corra uguale se i 500cv sono erogati da motori 4T ...

E poi nel filmato e anche qualcuno qui parla di motori entro fuoribordo, ma quelli pubblicizzati evinrude 2T sono tutti dei puri fuoribordo , il tizio alcune volte parlava dello stesso gommone paragonato con dei 4T entro fuoribordo, mah, forse è un diverso allestimento...

e per delle bestie da 250cv 23000 euro non mi sembrano neanche tanti, avoglia a leghe leggere e dispositivi inzeppati li dentro, comandi remoti per trim sterzature e altro ... 3400 6 cil a v , mica giocattolini, avete visto bene in paragone alle persone quanto sono grossi quei bestioni ???

Tornando intopics,
ovvio che le moto gp sono molto diverse dalla produzione di serie, ma i ritorni a distanza di anni ci sono eccome...
solo alcune cose sperimentate in passato non avevano alcuna possibilità di utilizzo, ad es. vi ricordate le minigonne in F1 negli anni 80 ? quelle dopo un po' furono tolte (per la pericolosità) ma soprattutto per il non possibile ritorno nella produzione...