Discussione: MotoGP Valencia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2016, 14:13   #237
Paolo_yamanero
Mukkista doc

L'avatar di Paolo_yamanero

ubicazione: Salerno
predefinito

Minkia!! Qui non puoi dire "Rossi" o "Valentino" senza essere subito aggredito!!

Mi quoto.
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero Visualizza il messaggio
...
Valentino, fermo restando il rispetto per il passato, nonostante due ultimi secondi posti negli ultimi due mondiali, è un pilota da 4-5 posto.
...
Quote:
Originariamente inviata da asderloller Visualizza il messaggio
ma come fa ad essere da 4° 5° posto se negli ultimi 3 anni ha fatto tre volte secondo?

LOGICA vuole che sia, nella media, a livello degli altri 2. Poi potete chiamare in causa rotture, sfortune ecc, ma non arrivi 2° se sei da 4-5° posto.
....
Asd, volevo dire, visto che facevo delle previsioni per il prossimo anno (perchè queste sono le chiacchiere che si fanno nei bar, qui non siamo esperti del settore, parliamo per parlare...)
che, per l'anno prossimo, considerando Lorenzo in Ducati, Vinales sulla stessa moto, Iannone su Suzuki, e una Honda presumibilmente competitiva, vedo Rossi:

Mi cito:
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_yamanero Visualizza il messaggio
....un pilota da 4-5 posto. Per esperienza, passione e eventualità, andrà a podio e vincerà qualche GP, ma non mi aspetto nulla di più.
....
In My Humble Opinion.

Strano però che nessuno mi abbia contestato se o no Iannone possa fare bene in Suzuki, se o no Vignales possa contendere a Marquez il mondiale e se o no Pedrosa sia il caso che passi la mano.

Abbracci
Paolo_yamanero non è in linea