Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2016, 16:24   #18
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da strommino Visualizza il messaggio
Basta chiederlo e tirare fuori i soldi, perché a me non hanno voluto cambiarle se non le pagavo...
Beh... nessuno ti obbliga ad acquistare la moto da un determinato concessionario puntandoti una pistola alla tempia!
La sostituzione delle gomme al momento dell’acquisto della moto è una delle tante variabili da valutare, analogamente alla valutazione del proprio usato e dello sconto sul nuovo.

Se le condizioni GLOBALI ti soddisfano, firmi il contratto e acquisti. In caso contrario saluti, ritiri il preventivo, lo usi come carta da culo ed acquisti altrove.
Semplice!

Nel mio caso ho trattato il più possibile il prezzo. Alla fine, alla rischiesta di un extra sconto, che non sono riuscito ad ottenere, ho “barattato” quest’ultimo con il gambio gomme agggrattisse!!

Della serie: “se proprio non riesci a limare ulteriormente il prezzo, almeno sostituiscimi quelle merde di gomme di serie con le Next che preferisco...”. Nessun problema per il concessionario.