Essendo un irriducibile anche d'inverno ho deciso di provare le nuove coperture invernali ANLAS Winter Grip Plus sulla mia adv lc 2014. Appena partito la prima sensazione è stata di una veloce discesa in curva della moto, sensazione subito rientrata dopo un paio di km di "assestamento e adattamento". Ho percorso circa 250 Km in tute le situazioni (autostrada- statale, ma soprattutto strade di montagna con tratti bagnati e ricoperti di foglie). Devo dire che sono pienamente soddisfatto, ottimo grip, le gomme vanno subito in temperatura, l'anteriore molto preciso, non vibrano anche a elevate velocità ( in autostrada appena sopra ai limiti.... forse un pò di più ma solo per il test......) Nessun sbacchettamento dell'anteriore. ottima anche la tenuta sul bagnato e sul fogliame delle strade di montagna. Piccolo difetto ma trascurabile un po più rumorose dele precedenti gomme ( Pirelli Skorpion Trail 2 ) ma ci sta trattandosi di gomma prettamente stradale. Unico accorgimento consigliato anche dalla casa la pressione un pò più bassa di quanto indicato da mamma BMW (2,3 anteriore e 2,7 posteriore) Nel complesso sono molto soddisfatto adesso verificheremo la durata e il comportamento in condizioni più estreme ( Un giretto a Livigno ci sta per completare la prova eh eh eh).