Ciao, per le foto ho qualche problema (sono maledettamente imbranato..), se in MP mi dai la possibilità di inviarti una foto molto volentieri( whatsApp, mail, quello che preferisci...), nel frattempo posso descriverti il tutto e vedrai che è di una semplicità estrema.
E' stato preso un foglio di alluminio dello spessore di 0.5 mm, staccato il portatarga, segnato sulla lamiera facendo attenzione di allungare 5/6 cm la parte finale. Puoi tagliarlo anche con forbici specifiche, segnato i buchi corrispondenti al telaietto esistente ed avvitato ad esso, a questo punto non ti resta che avvitare nuovamente la targa, comperare un catarifrangente uguale a quello esistente e alloggiarlo in quei 5/6 cm rimasti scoperti, molto semplice e dalla spesa contenuta, ah dimenticavo...io l'ho verniciato di nero prima di rimontare la targa, inoltre gli angoli vanno smussati onde evitare che qualcuno, toccandolo possa ferirsi, inoltre ho piegato la parte eccedente di qualche grado in modo che gli schizzi incontrino una superficie maggiormente sporgente, non ho piegato la parte che regge la targa perché mi pare di ricordare che c'è una norma del codice che vieta di variare l'angolazione della stessa...
Questo il parafanghino anteriore, si monta senza forare...
http://www.mrboxer.it/protezioni/Par...anteriore%2012