Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2016, 20:52   #13
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

Si parlavo delle valiggie di serie della LC non di quelle in alluminio.
Le borse sono praticissime, si tolgono in un'attimo dal telaio della moto e sono modulabili, quando sono chiuse si viaggia come se non ci fossero , non hanno la capienza delle ALU dell'ADV e la possibilità di riempirle dall'alto, ma insieme al bauletto Givi treker da 52 litri ho un sacco di spazio a disposizione e per me vanno benissimo.
Però hanno questo difetto, che non è solo un po di difficoltà nella chiusura, nel mio caso si è spostato questo cavolo di pezzo di plastica edc impediva compèletamente la chiusura da un lato, per me sono stati momenti di panico all'idea di dover fare 500 km. con il rischio di perdere per strada tutto il contenuto di una borsa, per fortuna il mecca la ha sistemata ed ora chiude regolarmente.
Ho chiesto a tre proprietari del modello precedente che hanno le stesse borse,. mi hanno fatto vedere che aprono e chiudono perfettamente e non hanno mai dato alcun problema in tanti anni, probabilmente nell'ultima versione hanno modificato qualcosa, anche se sembrano identiche, a parte l'incavo della marmitta.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando