mi riaffaccio per dire le mie impressioni.
Ho una Rt del 2011 e viaggio in moto sempre. Pressioni 2.4 2.8. provengo da tre treni di Pr4 che ovviamente (non le montavo per tre volte...) mi hanno completamente soddisfatto ma esce un prodotto nuovo ed ero curioso di provarle.
Il feeling è stato più immediato che con le pr4 e da subito mi hanno dato molta fiducia. Appena montate (300 euros a fine luglio), son partito per un girello sulle Alpi francesi. Mai nessun problema ne sul l'asciutto ne tanto meno sul bagnato dove per la prima volta ho "osato" un po di più (fermo restando che per me quando piove bisogna andar piano e basta). Confort migliore nel senso che il sensore che ho sulla sella posteriore (mia moglie) non accusava una risposta secca come sulle precedenti gomme. Anche la rumorosità, che è sempre presente; è molto minore rispetto alle michelin. Ricordo che sulle curve della tangenziale, non poche volte mi giravo o scansavo per dar posto alla moto che mi stava sorpassando...ahahaha...mentre era invece l'accentuata rumorosità delle pr4 in piega dopo i primi 3/4 mila km. Le 01 son decisamente meglio. Ora sono a circa 11000 e credo che a breve le sostituisco con un nuovo treno per affrontare l'inverno (forse si apprezzeranno di più visto che ho praticamente fatto tutta l'estate). altra cosa è decisamente meno , se non pur niente, spiattellata al posteriore mentre le pr4 erano quadrate alla fine. Insomma ne sono completamente soddisfatto. Unico consiglio che vorrei chiedervi e che pensavo....diciamo che il posteriore a 12.000 ci arriva tranquillamente....avrebbe senso per avere maggior sicurezza (può essere una cax...baggianata non infierite) sostituire l'anteriore a 6000 e montare una gomma nuova per i successivi 6000? a presto