Si li ho letti tutti, sostanzialmente sino delle gomme invernali e anche il Maiale se non erro diceva che sopra i 30 gradi perdono un po', anche se il Mag a mia precisa domanda riferiva che secondo lui la cosa era trascurabile.
A questo punto premetto che per il mio stile di guida e l'uso che ne faccio sono convinto che ogni gomma per me andrebbe bene visto che poi non mi dispiacevano più di tanto neanche le Ana 3, almeno quelle che montavo ora.
Alla luce di quanto sopra ho fatti questo ragionamento, in questo momento sono nella condizione che se piove non sono obbligato a prendere la moto, vivo a Roma dove le temperature non sono quasi mai molto basse, in inverno la mito la uso di meno e sol col bel tempo, in estate qui le temperature almeno per un paio di mesi vanno generalmente oltre i 30 gradi, alle dine ho concluso che forse erano più adatte le St2 anche se sinceramente la curiosità delle tkc mi e' comunque le gomme sono come i capelli i primi ricrescono le seconde si consumano tempo 10k, che per me sono meno di 12 mesi dovrò cambiarle.