Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2016, 23:52   #375
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duddits Visualizza il messaggio
Non capisco cosa possa impedire ad un boxer LC di andare con slancio a percorrenze a 6 cifre, la mia vecchia LT mi ha lasciato che ne aveva oltre 200.000 e solo perchè l'ho schiantata a terra io per disattenzione e mi scocciava spenderci la cifra che ci voleva a risistemarla bene, ma andava ne più ne meno come quando ne aveva 20.000 ...
Caro duttis... nulla e nessuno impedirà mai ad una RT unstoppable di fare tanta strada

io pensavo al povero conce... sai hai famiglia anche lui.... e così ho mantenuto la tradizione che cambio la Rt ogni due anni.... ogni 50 mila km circa
.. così mi preoccupo solo dei tagliandi e mi prendo il modello nuovo...
la moto l'ho ritirata oggi e ci ho fatto circa 160 km
la differenza fra la mia 2014 prima serie e quella attuale principalmente è il keyless.... oltre che il colore ..

il keyless una figata.... di solito quando scendo dalla moto sono abbastanza incasinato perchè prendo
1) navigatore (purtroppo non è integrato nè sotto chiave.... spero che col prossimo modello bmw rimedi)
2) telefono dal cassettino
3) guanti
4) casco - che non lascio mai nelle borse laterali (se lo fregano)
5) borsa da lavoro

e le chiavi???? boh... ogni tanto son in giro a cercarle e mi è capitato di perderle

da oggi, stanno nella tasca interna della streetguard ... e mai più usciranno da li....
comodo davvero...
con un dito si inserisce il bloccasterzo, si può aprire lo sportello della benza.... hai accesso alle borse...
devo dire che è davvero ben superiore alle mie aspettative....
immagino che a breve, come già capita per le auto, diventerà uno standard